Servizio piatti Tognana da Lidl: in offerta al prezzo di 39 euro

Presso i centri Lidl sparsi su tutta Italia è possibile trovare una nuovissima offerta sul servizio piatti Tognana venduto, ancora per pochissimi giorni, al prezzo di 39 euro!

Questo particolare servizio è perfetto da tenere nella propria casa o anche da essere regalato ad amici e parenti.

I piatti sono infatti realizzati con sei differenti colorazioni dipinte a mano.

Tutti i colori sono molto estivi e sicuramente fanno un ottimo effetto su qualsiasi tipo di tavolo.

ACQUISTA SU AMAZON SERVIZIO TOGNANA

Il totale dei pezzi è pari a 18 e troviamo infatti sei piatti piani da 27 centimetri, sei piatti fondi da 21 centimetri ed infine sei piatti per dessert da 19 centimetri.

Davvero ottimo poterli lavare comodamente a mano o anche direttamente in lavastoviglie così da occupare meno tempo e fatica.

Completa la dotazione tecnica la possibilità di poter inserire questo servizio di piatti comodamente anche nel forno a microonde così da poter scaldare alcune preparazioni fatte in precedenza.

Potete trovare il servizio piatti Tognana in super offerta da Lidl fino all’8 maggio 2022 e salvo esaurimento delle scorte di magazzino.

UN’OTTIMA ALTERNATIVA

Visto che l’offerta ha una validità di pochi giorni potete acquistare su Amazon un modello simile come il servizio piatti Tognana Happiness disponibile, ad un ottimo prezzo e con ottime recensioni positive, semplicemente cliccando il tasto arancione che trovate qui sotto:

ACQUISTA SU AMAZON SERVIZIO TOGNANA

0 Condivisioni