Irrigatore Parkside in offerta: da Lidl al prezzo di 11 euro

Presso i centri Lidl, sparsi su tutta Italia, è possibile acquistare una nuova offerta sull’irrigatore Parkside venduto, solo per un periodo di tempo limitato, al prezzo di 11 euro!

Questo particolare dispositivo può davvero essere molto utile per tutti coloro che hanno piccoli giardini o terrazzi visto che si occupa autonomamente di irrigare.

Il device è adatto ai più comuni sistemi di tubi flessibili da giardino e le posizioni del sistema sprinkler sono regolabili a piacere.

Oltre a questo è possibile anche scegliere la regolazione del raggio di azione, la larghezza dello spruzzo e la portata dell’acqua.

ACQUISTA SU AMAZON IRRIGATORE GRÜNTEK

Questo lo rende quindi adatto a quasi tutte le soluzioni e le necessità.

Per quanto riguarda i dati tecnici troviamo una massima area di irrigazione a due bar da 2 a 143 metri quadri mentre per quanto riguarda la versione a quattro bar riesce a coprire da 9 a 216 metri.

Molto ricca la dotazione che viene inclusa nella confezione di vendita dove troviamo, oltre all’irrigatore, anche un raccordo integrato e un giunto con filtro.

Potete trovare l’irrigatore Parkside in super offerta da Lidl fino al 5 giugno 2022 e salvo esaurimento delle scorte di magazzino.

UN’OTTIMA ALTERNATIVA

Visto che l’offerta ha una validità di pochi giorni potete acquistare su Amazon un modello simile come l’irrigatore GRÜNTEK disponibile, ad un ottimo prezzo e con oltre 1.700 recensioni positive, semplicemente cliccando il tasto arancione che trovate qui sotto:

ACQUISTA SU AMAZON IRRIGATORE GRÜNTEK

0 Condivisioni