Auricolari Celly Mini 1 da Esselunga: in offerta al prezzo di 19 euro

Oggi vi proponiamo una super interessante offerta disponibile da Esselunga dove vengono venduti gli auricolari Celly Mini 1, solo per ancora pochissimi giorni, al prezzo di 19 euro!

Lo sconto complessivo arriva ad essere molto alto e pari a ben il 60% sul prezzo di listino.

Per ottenere tutta questa diminuzione di prezzo sarà sufficiente presentare in cassa la propria carta punti Esselunga Fidaty richiedibile gratuitamente presso uno dei punti assistenza.

Questi auricolari sono quindi senza fili ed integrano infatti la tecnologia Bluetooth così da non dover avere scomodi cavi.

Con pochi semplici gesti è possibile collegare diversi dispositivi differenti come tablet, cellulari, smartphone o computer.

Il design è molto elegante e con un peso complessivo leggero così da poterli portare comodamente anche in tasca oltre a zaini e borse.

Molto interessante trovare anche un microfono integrato che permette di effettuare e ricevere comodamente anche le telefonate che arrivano sul proprio smartphone.

Nei vari centri Esselunga sarà possibile trovarli in due differenti colorazioni: bianca o nera.

Potete trovare gli auricolari Celly Mini 1 in super offerta da Esselunga fino al 22 gennaio 2022 e salvo esaurimento delle scorte di magazzino.

UN’OTTIMA ALTERNATIVA

Visto che l’offerta ha una validità di pochi giorni potete acquistare su Amazon un modello simile come gli auricolari TONOMO disponibile, ad un ottimo prezzo e con oltre 11.000 recensioni positive, semplicemente cliccando il tasto arancione che trovate qui sotto:

ACQUISTA SU AMAZON AURICOLARI TONOMO

0 Condivisioni