Supporto smartphone Celly Wlfastand in offerta: da Esselunga al prezzo di 14 euro

Presso i centri Esselunga sparsi in Italia è possibile trovare una nuovissima offerta sul supporto smartphone Celly Wlfastand venduto, ancora per pochissimi giorni, al prezzo di 14 euro!

Questo particolare stand è quindi in grado di ricaricare il proprio smartphone o cellulare dotato di tecnologia compatibile.

La ricarica avviene infatti in modalità Wireless senza fili ed è quindi sufficiente appoggiare il proprio device per vederlo ricaricare.

La potenza di uscita è pari ad un massimo di 10 W e quindi abbastanza veloce.

Oltre a ricaricarlo è però possibile utilizzare questo prodotto anche semplicemente come uno stand per tenere in orizzontale o verticale il proprio smartphone.

Tantissimi i cellulari compatibili con questa tecnologia ma comunque è meglio vedere nelle istruzioni per essere sicuri del suo funzionamento e supporto.

Nella confezione di vendita viene incluso, oltre al supporto per smartphone, anche un cavetto USB che permette di farlo funzionare.

Potete trovare il supporto smartphone Celly Wlfastand in super offerta da Esselunga fino al 22 gennaio 2022 e salvo esaurimento delle scorte di magazzino.

UN’OTTIMA ALTERNATIVA

Visto che l’offerta ha una validità di pochi giorni potete acquistare su Amazon un modello simile come il supporto smartphone Lecone disponibile, ad un ottimo prezzo e con oltre 1.800 recensioni positive, semplicemente cliccando il tasto arancione che trovate qui sotto:

ACQUISTA SU AMAZON SUPPORTO LECONE

0 Condivisioni