Supporto smartphone Pop Socket da Esselunga: in offerta al prezzo di 9 euro!

La catena di supermercati Esselunga propone una nuovissima ed interessante offerta sul supporto smartphone Pop Socket proposto, solo per ancora qualche giorno, al prezzo di 9 euro e con uno sconto complessivo del 50%!

Per ottenere questo sconto davvero molto alto è sufficiente presentare in cassa la propria carta punti Esselunga Fidaty eventualmente richiedibile completamente gratis presso uno dei punti assistenza.

Questo particolare supporto permette di utilizzare smartphone o anche tablet con estrema facilità e semplicità.

Il funzionamento è davvero molto semplice ed è sufficiente fissarlo sul retro del proprio device per avere così un’impugnatura più stabile così da poter anche scrivere con una sola mano.

A bordo troviamo uno speciale adesivo removibile che permette di mantenere tutto ben fissato mentre il supporto si può anche estendere, compattare o piegarsi su un lato.

Potete trovare il supporto smartphone Pop Socket in super offerta da Esselunga fino al 23 gennaio 2021 e salvo esaurimento delle scorte di magazzino.

UN’OTTIMA ALTERNATIVA

Visto che l’offerta ha una validità di pochi giorni potete acquistare su Amazon un’ottima alternativa come il supporto smartphone MuStone disponibile, ad un ottimo prezzo e con oltre 2.000 recensioni positive, semplicemente cliccando il tasto arancione che trovate qui sotto:

ACQUISTA SU AMAZON SUPPORTO MUSTONE

0 Condivisioni