Cellulare per anziani Brondi Amico Smartphone da Esselunga: in offerta al prezzo di 79 euro!

Presso i supermercati Esselunga è possibile trovare una nuovissima offerta sul cellulare per anziani Brondi Amico Smartphone proposto, solo per pochissimi giorni, al prezzo di 79 euro!

Questo particolare device è adatto ad un pubblico senior viste le tantissime features dedicate come l’annuncio vocale del numero digitato e la presenza di un tasto SOS dedicato dove poter registrare una serie di numeri di telefono da chiamare in caso di emergenze.

Tutto il funzionamento è quindi davvero molto semplificatore e le informazioni vengono mostrate sull’ampio display touchscreen da 5 pollici con colori brillanti e icone grandi.

Davvero molto interessante trovare già di serie le applicazioni di WhatsApp e Skype così da poter comunicare con tutti i propri amici o parenti.

Le altre principali caratteristiche tecniche includono il sistema operativo Android 5.1, una fotocamera posteriore dotata di risoluzione di 5 Megapixel ed il pieno supporto alla tecnologia Dual SIM così da poter inserire due schede telefoniche anche di operatori differenti.

Molto completa la confezione di vendita che include, oltre allo smartphone, anche il caricabatterie e un paio di auricolari di buona qualità.

Potete trovare il cellulare per anziani Brondi Amico Smartphone in super offerta da Esselunga fino al 23 gennaio 2021 e salvo esaurimento delle scorte di magazzino.

UN’OTTIMA ALTERNATIVA

Visto che l’offerta ha una validità di pochi giorni potete acquistare il cellulare per anziani Brondi Amico Smartphone su Amazon, ad un ottimo prezzo consigliato e con spedizione immediata a casa, semplicemente cliccando il tasto arancione che trovate qui sotto:

ACQUISTA SU AMAZON BRONDI AMICO SMARTPHONE

0 Condivisioni