Scopa ricaricabile Rowenta Xtrem Compact RH1239 in offerta: da Esselunga al prezzo di 159 euro

Presso i punti vendita Esselunga, con negozi presenti su tutta Italia, è possibile trovare una nuovissima offerta sulla scopa ricaricabile Rowenta Xtrem Compact RH1239 venduta, ancora per solo pochi giorni, al prezzo di 159 euro.

Questa particolare scopa integra al suo interno due funzioni in una e permette quindi di pulire tutta la propria casa con poche semplici passate.

Il device può diventare infatti all’occorrenza un comodo aspirapolvere o aspirabriciole così da poter pulire velocemente anche tutto il tavolo o gli angoli più difficili.

La scopa di Rowenta è realizzata per essere compatta, facile da utilizzare e con un design molto piacevole.

ACQUISTA SU AMAZON SCOPA RICARICABILE

Ottima la presenza di una batteria integra ricaricabile che permette di avere un’autonomia massima di 40 minuti.

Una volta esaurita la ricarica è possibile caricarla nuovamente semplicemente collegandola ad una presa di corrente di casa.

La batteria interna evita quindi di dover avere scomodi cavi di intralcio che potrebbero rallentare tutte le fasi di pulizia.

Davvero ricchissima la dotazione tecnica inclusa nella confezione di vendita dove troviamo, oltre alla scopa ricaricabile, anche una spazzola per imbottiti e una bocchetta lancia piatta.

Potete trovare la scopa ricaricabile Rowenta Xtrem Compact RH1239 in super offerta da Esselunga fino al 21 giugno 2023 e salvo esaurimento delle scorte di magazzino.

UN’OTTIMA ALTERNATIVA

Visto che l’offerta ha una validità di pochi giorni potete acquistare su Amazon un modello simile come la scopa ricaricabile Ariete disponibile, ad un ottimo prezzo e con oltre 12.000 recensioni positive, semplicemente cliccando il tasto arancione che trovate qui sotto:

ACQUISTA SU AMAZON SCOPA RICARICABILE

0 Condivisioni