Offerta Scopa ricaricabile Rowenta Air Force RH7233: da Carrefour al prezzo di 129 euro!

Carrefour lancia una nuovissima offerta sulla scopa ricaricabile Rowenta Air Force RH7233 proposta, solo per un periodo di tempo limitatissimo, al prezzo di 129 euro!

Questo prodotto permette di pulire facilmente tutta la casa grazie ad un sistema di pulizia dedicato che si occupa di rimuovere le più piccole particelle di sporco.

Avendo una batteria integrata ed essendo ricaricabile non occorre avere scomodi cavi durante tutte le fasi di pulizia. Proprio la batteria ha infatti un’autonomia massima di 45 minuti adatta quindi per una lunga e approfondita pulizia.

Questa particolare scopa è inoltre senza sacco ed integra infatti un contenitore interno che può essere svuotato facilmente quando si riempie.

Completa la dotazione tecnica lo speciale sistema Vision Illuminazione LED che permette quindi di vedere più facilmente lo sporco così da pulire in modo molto più preciso.

Potete trovare la scopa ricaricabile Rowenta Air Force RH7233 in offerta da Carrefour fino al 19 novembre 2020 e salvo esaurimento delle scorte di magazzino.

UN’OTTIMA ALTERNATIVA

Visto che l’offerta ha una validità di pochi giorni potete acquistare su Amazon un’ottima alternativa come la scopa ricaricabile Hoover FD22G disponibile, ad un ottimo prezzo e con oltre 10.000 recensioni positive, semplicemente cliccando il tasto arancione che trovate qui sotto:

ACQUISTA SU AMAZON SCOPA RICARICABILE HOOVER

0 Condivisioni