TV LED HKC 40F1FHD economica da Carrefour: in offerta al prezzo di soli 149 euro!

Carrefour lancia una nuovissima offerta sulla TV LED economica HKC 40F1FHD economica proposto, solo per un periodo limitato, al prezzo di soli 149 euro!

Con una spesa davvero molto bassa è quindi possibile portarsi a casa un ottimo televisore dotato di un ampio pannello da 40 pollici dotato di risoluzione Full HD.

Ottime anche le dimensioni complessivo visto che parliamo di 91 x 56 x 23 centimetri e può quindi essere posizionato su mobili o anche appeso alla parete.

A bordo troviamo anche tante porte USB e HDMI così da poter collegare facilmente dispositivi esterni come hard disk, chiavette USB, lettori DVD e console per giocare come Play Station e Xbox.

ACQUISTA SU AMAZON TV 40 POLLICI

Interessante anche il sintonizzatore DVB-T2 integrato che lo rende quindi già pienamente compatibile con le nuovissime frequenze televisive attive dal 2022.

Potete trovare la TV LED economica HKC 40F1FHD economica in offerta da Carrefour fino al 19 novembre 2020 e salvo esaurimento delle scorte di magazzino.

UN’OTTIMA ALTERNATIVA

Visto che l’offerta ha una validità di pochi giorni potete acquistare su Amazon un’ottima alternativa come la TV LED economica CHiQ disponibile, ad un ottimo prezzo e con ottime recensioni positive, semplicemente cliccando il tasto arancione che trovate qui sotto:

ACQUISTA SU AMAZON TV 40 POLLICI

0 Condivisioni