TV LED Saba SA32B46 economica in offerta: da Bennet al prezzo di soli 99 euro

Nuovissima offerta da Bennet che inserisce nei suoi punti vendita la TV LED Saba SA32B46 economica proposta, per pochissimi giorni, scontata al prezzo di soli 99 euro!

Questo particolare prodotto si caratterizza per un ampio schermo da 32 pollici dotato di risoluzione HD Ready pari a 1366 x 768 pixel con un contrasto di 3000:1 e con una luminosità pari a 200 cd/mq.

Ottime le tantissime porte presenti all’interno tra le quali troviamo due HDMI, una USB e uno slot dedicato CI+ così da poter collegare facilmente computer fissi, portatili, lettori DVD e console.

Completano la dotazione tecnica la classe energetica A+ che offre bassi consumi energetici ed il sintonizzatore DVB-T2 che si adatta quindi alle nuove frequenze che saranno attive dal 2022.

Potete trovare la TV LED Saba SA32B46 economica in super offerta da Bennet fino al 16 settembre 2020 o potete anche acquistare su Amazon uno speciale modello di Akai, con soundbar integrata e ad un ottimo prezzo, semplicemente cliccando il tasto arancione che trovate qui sotto:

ACQUISTA SU AMAZON TV AKAI CON SOUNDBAR

0 Condivisioni