Scopa ricaricabile Rowenta RH6933WO in offerta: da Trony al prezzo di 149 euro!

Nei punti vendita Trony è possibile trovare una nuovissima offerta sulla scopa ricaricabile Rowenta RH6933WO proposta, solo per ancora qualche giorno, al prezzo di 149 euro e con una diminuzione di costo che arriva a ben il 25%!

Questa particolare scopa permette di pulire facilmente qualsiasi tipo di superficie grazie alla presenza di una particolare tecnologia ciclonica Rowenta Air Force.

A bordo troviamo una batteria ricaricabile che offre un’autonomia massima di 45 minuti e permette quindi di non dover avere scomodi cavi durante tutta la fase di pulizia.

Davvero ottima la presenza di una speciale spazzola motorizzata con luce LED che permette di vedere anche la polvere meglio nascosta.

Tutto lo sporco e la polvere viene velocemente raccolto nello speciale contenitore integrato che può essere velocemente svuotato quando risulta completamente pieno.

Potete trovare la scopa ricaricabile Rowenta RH6933WO in super offerta da Trony fino al 27 gennaio 2021 e salvo esaurimento delle scorte di magazzino.

UN’OTTIMA ALTERNATIVA

Visto che l’offerta ha una validità di pochi giorni potete acquistare su Amazon un’ottima alternativa come la scopa ricaricabile Polti SR90B Forzaspira SLIM disponibile, ad un ottimo prezzo e con oltre 350 recensioni positive, semplicemente cliccando il tasto arancione che trovate qui sotto:

ACQUISTA SU AMAZON SCOPA POLTI

0 Condivisioni