Scopa ricaricabile Rowenta Air Force RH9133 da Esselunga: in offerta al prezzo di 123 euro

Presso i punti vendita Esselunga è possibile approfittare di una nuovissima offerta sulla scopa ricaricabile Rowenta Air Force RH9133 venduta, ancora per pochissimi giorni, al prezzo di 123 euro.

Lo sconto sul prezzo iniziale di listino risulta davvero altissimo e pari al 50%.

Per richiederlo sarà sufficiente presentare in cassa, al momento del pagamento, la propria carta punti Esselunga Fidaty.

Per quanto riguarda la scopa ricaricabile risulta perfetta per poter pulire velocemente tutti i pavimenti della propria casa.

ACQUISTA SU AMAZON SCOPA RICARICABILE

A bordo troviamo infatti una speciale batteria ricaricabile che promette un’autonomia massima di 50 minuti con una sola ricarica.

Grazie a questo si evita quindi di dover avere scomodi cavi che potrebbero intralciare tutte le pulizie.

Ottima la presenza di una speciale tecnologia ciclonica che riesce ad offrire un’esperienza di pulizia davvero molto alta semplificando il lavoro e riducendo i tempi.

Oltre a queto troviamo anche una spazzola motorizzata Delta che permette di raggiungere anche gli angoli più difficili.

Tutto questo in dimensioni piccole, compatte e facile da maneggiare anche per lunghe sessioni di lavoro.

Potete trovare la scopa ricaricabile Rowenta Air Force RH9133 in super offerta da Esselunga fino al 9 novembre 2022 e salvo esaurimento delle scorte di magazzino.

UN’OTTIMA ALTERNATIVA

Visto che l’offerta ha una validità di pochi giorni potete acquistare su Amazon un modello simile come la scopa ricaricabile Hoover disponibile, ad un ottimo prezzo e con oltre 5.000 recensioni positive, semplicemente cliccando il tasto arancione che trovate qui sotto:

ACQUISTA SU AMAZON SCOPA RICARICABILE

0 Condivisioni