Macchina da cucire Brother J14S in offerta: da Eurospin al prezzo di 99 euro

Presso la catena di supermercati Eurospin è possibile acquistare una nuovissima ed interessante offerta sulla macchina da cucire Brother J14S venduta, ancora per pochi giorni, al prezzo di 99 euro!

Con questo piccolo ma potente dispositivo è quindi possibile cucire comodamente dal proprio salotto di casa.

Il funzionamento è infatti molto semplice ed intuitivo con la possibilità di attivare fino a 14 differenti operazioni di cucito.

Molto interessante anche la presenza di un braccio libero e di un’asola automatica che permette quindi di potersi gestire più facilmente tutta la lavorazione.

La presenza di una luce LED permette invece di poter vedere e cucire anche con luce ambientale scarsa o in ambienti poco illuminati.

Tutto questo in dimensioni molto piccole e compatte pari a 40 x 14 x 30 centimetri e con un peso complessivo di 5 Kg.

Una volta utilizzata sarà quindi facilmente riponibile in piccoli armadi o dispense di casa.

Completa la dotazione tecnica un crochet rotativo per cucire anche i tessuti più difficili, uno speciale tasto di retromarcia integrato ed infine la possibilità di regolare velocemente la tensione del filo.

Potete trovare la macchina da cucire Brother J14S in super offerta da Eurospin fino al 23 marzo 2022 e salvo esaurimento delle scorte di magazzino.

UN’OTTIMA ALTERNATIVA

Visto che l’offerta ha una validità di pochi giorni potete acquistare su Amazon un modello simile come la macchina da cucire Brother J14S disponibile, ad un ottimo prezzo e con ottime recensioni positive, semplicemente cliccando il tasto arancione che trovate qui sotto:

ACQUISTA SU AMAZON MACCHINA BROTHER

0 Condivisioni