Macchina da cucire Carina economica in offerta: da Lidl al prezzo di 89 euro!

La catena di supermercati Lidl offre una nuovissima offerta sulla macchina da cucire Carina economica proposta, solo per ancora pochissimi giorni, al prezzo di 89 euro!

Questa particolare macchina da cucire è adatta ad un uso semi professionale grazie alla presenza di 33 funzioni di cucitura e infila ago automatico che semplificano quindi tutte le impostazioni.

Molto interessante la possibilità di ottenere una lavorazione automatica degli occhielli su quattro differenti livelli così da diversificare le varie lavorazioni.

Per quanto riguarda la lunghezza del punto è impostabile da un minimo di zero ad un massimo di 4,2 millimetri mentre la larghezza del punto varia sempre da zero ma fino a 4,8 millimetri regolabili comunque in maniera continua.

Ottima anche la tensione del filo automatica che permette quindi di evitare di doverlo regolare manualmente.

Nella confezione di vendita vengono inclusi, oltre alla macchina da cucire, anche un vasto set di accessori e alcuni punti decorativi.

Questo prodotto offre infine anche un periodo di garanzia davvero molto lungo e che riesce a coprire fino ad un massimo di tre anni dalla data di acquisto presente sullo scontrino di vendita.

Potete trovare la macchina da cucire Carina economica in super offerta da Lidl fino al 24 gennaio 2021 e salvo esaurimento delle scorte di magazzino.

UN’OTTIMA ALTERNATIVA

Visto che l’offerta ha una validità di pochi giorni potete acquistare su Amazon un’ottima alternativa come la macchina da cucire Signstek economica disponibile, ad un ottimo prezzo e con ottime recensioni positive, semplicemente cliccando il tasto arancione che trovate qui sotto:

ACQUISTA SU AMAZON MACCHINA SIGNSTEK

0 Condivisioni

Lascia un commento