Tagliacuci a fili Brother 1334DS in offerta: da Eurospin al prezzo di 239 euro

La catena di supermercati Eurospin lancia una nuovissima offerta sulla tagliacuci a fili Brother 1334DS venduta, solo per ancora pochissimi giorni, al prezzo di 239 euro!

Con questa tagliacuci è quasi professionale e permette di cucire con estrema facilità e velocità.

Questo modello è infatti dotato di quattro fili con differenziale ed è in grado di ottenere una cucitura a tre o quattro fili.

Molto interessante poter avere anche un’infilatura facilitata così da semplificare tutto il procedimento mentre la larghezza del punto può essere impostata da un minimo di 5.0 millimetri fino ad un massimo di 7.0.

Per quanto riguarda invece il braccio ne troviamo uno convertibile libero o piana.

Completa la dotazione tecnica la presenza di una comoda luce incorporata che permette di poter cucire anche con poca luminosità ambientale.

Tutto questo in dimensioni compatte e pari a 29 x 29 x 26 centimetri così da poterla posizionare facilmente anche in piccoli armadi o ripostigli di casa.

Potete trovare la tagliacuci a fili Brother 1334DS in super offerta da Eurospin fino al 23 marzo 2022 e salvo esaurimento delle scorte di magazzino.

UN’OTTIMA ALTERNATIVA

Visto che l’offerta ha una validità di pochi giorni potete acquistare su Amazon un modello simile come la tagliacuci a fili Brother m343d disponibile, ad un ottimo prezzo e con oltre 230 recensioni positive, semplicemente cliccando il tasto arancione che trovate qui sotto:

ACQUISTA SU AMAZON TAGLIACUCI BROTHER

0 Condivisioni