Macchina da cucire Necchi M20B in offerta: da Eurospin venduta al prezzo di 89 euro!

Presso i centri Eurospin è possibile acquistare una nuovissima offerta sulla macchina da cucire Necchi M20B proposta, ancora per qualche giorno, al prezzo di 89 euro!

Questa piccola macchina da cucire è adatta ad un uso semi professionale e permette di attivare fino a 15 operazioni di cucito differenti con nove punti utili.

Davvero ottima la possibilità di regolare facilmente la lunghezza del punto, il taglia filo e il braccio libero così da velocizzare tutta la procedura.

Per quanto riguarda i punti che si possono attivare ne troviamo differenti ed esattamente questi tre: rammendo, cordoncino e orlo invisibile.

ACQUISTA SU AMAZON MACCHINA DA CUCIRE

Nella confezione di vendita vengono inclusi anche tantissimi e utili accessori tra i quali troviamo una comoda luce che permette di ricamare anche con pochissima luminosità ambientale.

Potete trovare la macchina da cucire Necchi M20B in super offerta da Eurospin fino all’18 aprile 2021 e salvo esaurimento delle scorte di magazzino.

UN’OTTIMA ALTERNATIVA

Visto che l’offerta ha una validità di pochi giorni potete acquistare su Amazon un’ottima alternativa come la macchina da cucire Necchi N83 disponibile, ad un ottimo prezzo e con oltre 850 recensioni positive, semplicemente cliccando il tasto arancione che trovate qui sotto:

ACQUISTA SU AMAZON MACCHINA DA CUCIRE

0 Condivisioni