Ricamatrice elettronica Bernette Chicago 7 da Eurospin: disponibile in offerta al prezzo di 599 euro!

La catena di supermercati Eurospin lancia una nuova ed interessante offerta sulla ricamatrice elettronica Bernette Chicago 7 venduta, ancora per pochi giorni, al prezzo di 599 euro!

Questo prodotto è quindi adatto ad un uso professionale e permette quindi di ricamare con estrema precisione e velocità.

Davvero ottima la presenza di un particolare display LCD dove vengono mostrate tutte le funzioni tra cui ben 150 punti decorativi e la possibilità di attivare una regolazione della larghezza del punto fino ad un massimo di 7 millimetri.

Molto interessante anche la presenza di un’asola automatica e di un infilatore dell’ago semi automatico che facilita qualsiasi tipo di cucito.

ACQUISTA SU AMAZON RICAMATRICE BERNETTE

Particolarità di questo device è però la possibilità di collegare una chiavetta USB così da poter importare un’infinità di nuovi ricami da varie fonti. Incorporati ne troviamo però già ben 100 così da poter iniziare con quelli principali.

Potete trovare la ricamatrice elettronica Bernette Chicago 7 in super offerta da Eurospin fino all’18 aprile 2021 e salvo esaurimento delle scorte di magazzino.

UN’OTTIMA ALTERNATIVA

Visto che l’offerta ha una validità di pochi giorni potete acquistare su Amazon un’ottima alternativa come la ricamatrice elettronica Bernette Sew&GO8 disponibile, ad un ottimo prezzo e con oltre 230 recensioni positive, semplicemente cliccando il tasto arancione che trovate qui sotto:

ACQUISTA SU AMAZON RICAMATRICE BERNETTE

0 Condivisioni