Camminatore elettrico Atlantis 982018 da Eurospin: in offerta al prezzo di 329 euro

Oggi vi proponiamo una nuovissima offerta disponibile da Eurospin dove viene venduto il camminatore elettrico Atlantis 982018, solo per ancora pochissimi giorni, al prezzo di 329 euro!

Con questo particolare dispositivo è possibile allenarsi, in modo leggero, comodamente dal proprio salotto o camera da letto di casa.

Il device è infatti realizzato per fare camminate, corse leggere e jogging con la possibilità di vedere tutti i dettagli comodamente dalla console touch screen integrata.

Per quanto riguarda la velocità è possibile impostare da un minimo di 1 Km/h fino ad un massimo di 10 così da trovare quella più adatta al proprio allenamento.

ACQUISTA SU AMAZON CAMMINATORE

Molto ampio il tappeto da corsa che è grande 100 x 36 centimetri con una portata massima di 110 Kg.

Davvero ottimi i materiali utilizzati per la sua costruzione e tra i quali troviamo un telaio in alluminio dotato di comode ruote per il trasporto.

Una volta utilizzato è possibile infine richiuderlo facilmente così da occupare molto meno spazio.

Potete trovare il camminatore elettrico Atlantis 982018 in super offerta da Eurospin fino al 26 febbraio 2023 e salvo esaurimento delle scorte di magazzino.

UN’OTTIMA ALTERNATIVA

Visto che l’offerta ha una validità di pochi giorni potete acquistare su Amazon un modello simile come il camminatore elettrico YM TAP100APP disponibile, ad un ottimo prezzo e con oltre 2.500 recensioni positive, semplicemente cliccando il tasto arancione che trovate qui sotto:

ACQUISTA SU AMAZON CAMMINATORE

0 Condivisioni