Camminatore magnetico Aurora da Eurospin: in offerta al prezzo di 199 euro

Presso i centri Eurospin sparsi su tutta Italia è possibile trovare una nuova ed interessante offerta sul camminatore magnetico Aurora venduto, solo per ancora qualche giorno, al prezzo di 199 euro!

Con questo particolare dispositivo sarà quindi possibile allenarsi facilmente anche in casa, quindi anche quando piove o c’è brutto tempo.

Il device è realizzato con materiali di ottima qualità e con un’interessante stabilità che lo rende adatto per essere utilizzato da tutta la famiglia.

A bordo troviamo una particolare tecnologia a trazione magnetica con otto diversi livelli di resistenza.

Questo lo rende adatto quindi per essere utilizzato sia per allenamenti più leggeri che per allenamenti più pesanti.

Tutto questo comunque in dimensioni molto compatte e pari a 131 x 62 x 128 centimetri da aperto.

Una volta richiuso occuperà molto meno spazio e sarà quindi possibile riporlo anche in piccoli angoli della propria casa.

Potete trovare il camminatore magnetico Aurora in super offerta da Eurospin fino al 30 gennaio 2022 e salvo esaurimento delle scorte di magazzino.

UN’OTTIMA ALTERNATIVA

Visto che l’offerta ha una validità di pochi giorni potete acquistare su Amazon un modello simile come il camminatore magnetico Diadora Fitness Forty disponibile, ad un ottimo prezzo e con oltre 1.600 recensioni positive, semplicemente cliccando il tasto arancione che trovate qui sotto:

ACQUISTA SU AMAZON CAMMINATORE DIADORA

0 Condivisioni