Forno statico ventilato Candy FCP502N/E/1 da Eurospin: in offerta al prezzo di 169 euro

La catena di supermercati Eurospin lancia una nuovissima ed interessante offerta sul forno statico ventilato Candy FCP502N/E/1 venduto, solo per ancora qualche giorno, al prezzo di 169 euro!

Questa promozione risulta quindi essere molto interessante visto che con poco più di 150 euro è possibile portarsi a casa un forno ad incastro di ottima qualità e dotato di caratteristiche tecniche interessanti.

Con questo forno sarà quindi possibile realizzare ottimi piatti come primi, secondi o anche dolci risparmiando molto tempo.

Il forno è infatti molto capiente ed offre una capacità massima di 65 litri e questo lo rende adatto anche a famiglie più numerose.

Nonostante questo le dimensioni complessive sono compatte e pari a 60 x 60 x 56 centimetri così da poter essere adatto anche a cucine non troppo grandi.

Molto interessante il design pulito e adatto a diversi tipi di arredamento.

Completa la dotazione tecnica la classe energetica A che lo rende quindi poco energivoro così da non incidere troppo sul costo della bolletta della luce.

Potete trovare il forno statico ventilato Candy FCP502N/E/1 in super offerta da Eurospin fino al 30 gennaio 2022 e salvo esaurimento delle scorte di magazzino.

UN’OTTIMA ALTERNATIVA

Visto che l’offerta ha una validità di pochi giorni potete acquistare su Amazon il forno statico ventilato Candy FCP502N/E/1 disponibile, ad un ottimo prezzo e con oltre 120 recensioni positive, semplicemente cliccando il tasto arancione che trovate qui sotto:

ACQUISTA SU AMAZON FORNO CANDY

0 Condivisioni