Forno a microonde Candy CMXG25DCS da Esselunga: in offerta al prezzo di 79 euro!

Esselunga lancia una nuovissima offerta sul forno a microonde Candy CMXG25DCS proposto, ancora per qualche giorno, al prezzo di 79 euro!

Questo particolare forno a microonde è davvero ottimo visto che eroga un’energia massima di 900 W oltre ad una particolare funzione grill che lo fa arrivare a 1000 W di potenza.

Ottima anche la capacità complessiva che arriva a ben 25 litri e permette quindi di scaldare anche pietanze più abbondanti.

Tutto può essere facilmente gestito dal comodo display digitale dove è possibile inserire la potenza, divisa su cinque diversi livelli, ed il programma di cottura.

Le dimensioni sono davvero ridotte e pari esattamente a 30,7 x 51,3 x 42,9 centimetri così da poterlo eventualmente posizionare su piccole mensole o ripiani della propria cucina.

Potete trovare il forno a microonde Candy CMXG25DCS in super offerta da Esselunga fino al 31 dicembre 2020 e salvo esaurimento delle scorte di magazzino.

UN’OTTIMA ALTERNATIVA

Visto che l’offerta ha una validità di pochi giorni potete acquistare su Amazon un’ottima alternativa come il forno a microonde Whirlpool MWP 101 W disponibile, ad un ottimo prezzo e con oltre 190 recensioni positive, semplicemente cliccando il tasto arancione che trovate qui sotto:

ACQUISTA SU AMAZON MICROONDE WHIRLPOOL

0 Condivisioni