Attrezzo multifunzione You Crunch da Eurospin: in offerta al prezzo di 89 euro

Presso Eurospin è possibile trovare una nuova ed interessante offerta sull’attrezzo multifunzione You Crunch venduto, ancora per pochissimi giorni, al prezzo di 89 euro!

Questo particolare attrezzo permette di potersi allenare comodamente dalla propria casa e dal proprio salotto senza quindi dover andare fisicamente in palestra.

Con esse è possibile infatti allenare la parte alta, centrale e bassa del corpo così da poter mettere più muscoli a lavoro contemporaneamente.

Molto comoda la seduta dotata di un’imbottitura da 4 centimetri che permette quindi di risultare adatta anche per lunghe sessioni di allenamento.

ACQUISTA SU AMAZON ATTREZZO FFITNESS

Inoltre il prodotto è richiudibile facilmente così da occupare pochissimi spazio e da poter essere riposto anche in piccoli armadietti.

Le dimensioni effettive sono pari a 90 x 45 x 124 centimetri che lo rendono adatte anche per stanze di medie e piccole dimensioni.

Potete trovare l’attrezzo multifunzione You Crunch in super offerta da Eurospin fino al 23 marzo 2022 e salvo esaurimento delle scorte di magazzino.

UN’OTTIMA ALTERNATIVA

Visto che l’offerta ha una validità di pochi giorni potete acquistare su Amazon un modello simile come l’attrezzo multifunzione Ffitness FLTBC300 Total Power Body Crunch Pump disponibile, ad un ottimo prezzo e con oltre 750 recensioni positive, semplicemente cliccando il tasto arancione che trovate qui sotto:

ACQUISTA SU AMAZON ATTREZZO FFITNESS

0 Condivisioni