Smartphone Vivo Y21S in offerta: da Eurospin al prezzo di 199 euro

Presso i centri Eurospin è possibile trovare una nuova ed interessante offerta sullo smartphone Vivo Y21S venduto, ancora per pochi giorni, al prezzo di 199 euro!

Questo particolare device è quindi posizionato nella fascia media di mercato ma offre caratteristiche tecniche niente male.

A bordo troviamo infatti un ampio display da 6,51 pollici dotato di tecnologia LCD e molto comodo per vedere film e serie TV anche in movimento.

Navigare su internet è quindi davvero molto piacevole anche grazie alla tecnologia 4G LTE integrata che permette di scaricare dati ad alta velocità.

Oltre a questo troviamo però anche la connettività WiFi, e NFC per i micro pagamenti.

Per quanto riguarda la sezione fotografica troviamo una speciale fotocamera posteriore con sensore principale da 50 Megapixel molto buono per fare foto e video di alta qualità.

Completano la dotazione tecnica la batteria da 5.000 mAh con supporto alla ricarica rapida fast Charge da 18 W, la possibilità di inserire due SIM differenti e la memoria RAM da 4 GB.

Potete trovare lo smartphone Vivo Y21S in super offerta da Eurospin fino al 23 marzo 2022 e salvo esaurimento delle scorte di magazzino.

UN’OTTIMA ALTERNATIVA

Visto che l’offerta ha una validità di pochi giorni potete acquistare su Amazon lo smartphone Vivo Y21S disponibile, ad un ottimo prezzo e con oltre 50 recensioni positive, semplicemente cliccando il tasto arancione che trovate qui sotto:

ACQUISTA SU AMAZON SMARTPHONE VIVO

0 Condivisioni