Friggitrice ad aria Ariete Airy Fryer Mini in offerta: da Eurospin al prezzo di 44 euro

La catena di supermercati Eurospin propone una nuovissima offerta sulla friggitrice ad aria Ariete Airy Fryer Mini venduta, solo per un periodo di tempo limitato, al prezzo di 44 euro!

Questa particolare friggitrice ad aria permette di poter cucinare diverse pietanze in modo più leggero e salutare, senza quindi dover usare grandi quantità di olio.

All’interno è infatti possibile cuocere patatine fritte, toast, brioche o pane con estrema velocità e facilità e mantenendo tutto ben croccante.

Il funzionamento è infatti molto intuitivo e troviamo una comoda manopola che permette di gestire la temperatura fino ad un massimo di 200 gradi.

ACQUISTA SU AMAZON FRIGGITRICE AD ARIA

Una seconda manopola permette invece di gestire i tempi di cottura e può essere impostata fino ad un massimo di 30 minuti.

Per quanto riguarda la capacità troviamo integrato un cestello da due litri, facilmente estraibile e lavabile.

Tutto questo in dimensioni molto piccole e compatte, facile da posizionare anche in cucine di medie dimensioni.

Potete trovare la friggitrice ad aria Ariete Airy Fryer Mini in super offerta da Eurospin fino al 23 marzo 2022 e salvo esaurimento delle scorte di magazzino.

UN’OTTIMA ALTERNATIVA

Visto che l’offerta ha una validità di pochi giorni potete acquistare su Amazon la friggitrice ad aria Ariete Airy Fryer Mini disponibile, ad un ottimo prezzo e con oltre 1.800 recensioni positive, semplicemente cliccando il tasto arancione che trovate qui sotto:

ACQUISTA SU AMAZON FRIGGITRICE AD ARIA

0 Condivisioni