Friggitrice ad aria Necchi NK8021 da Eurospin: in offerta al prezzo di 69 euro

La catena di supermercati Eurospin ha appena aggiunto una nuova offerta al suo volantino e propone la friggitrice ad aria Necchi NK8021 venduta, solo per ancora qualche giorno, al prezzo di 69 euro!

Con questa piccola ma potente friggitrice ad aria sarà possibile cuocere velocemente diversi tipi di alimenti senza dover quindi utilizzare olio in grandi quantità.

Il funzionamento è davvero molto semplice ed intuitivo e tutto può essere gestito e visualizzato dal piccolo display touch presente nella parte frontale.

Pre installati troviamo ben 12 programmi differenti adatti a diversi tipi di preparazioni ma è comunque possibile gestire manualmente sia il tempo che la temperatura.

ACQUISTA SU AMAZON FRIGGITRICE AD ARIA

Proprio la temperatura può infatti essere impostata da un minimo di 80 gradi ad un massimo di 200.

Tutto questo in dimensioni molto compatte e pari a 32 x 32 x 35 centimetri così da poter essere tranquillamente posizionata anche in piccole cucine o ambienti.

Potete trovare la friggitrice ad aria Necchi NK8021 in super offerta da Eurospin fino al 13 marzo 2022 e salvo esaurimento delle scorte di magazzino.

UN’OTTIMA ALTERNATIVA

Visto che l’offerta ha una validità di pochi giorni potete acquistare su Amazon un modello simile come la friggitrice ad aria Beper disponibile, ad un ottimo prezzo e con oltre 1.000 recensioni positive, semplicemente cliccando il tasto arancione che trovate qui sotto:

ACQUISTA SU AMAZON FRIGGITRICE AD ARIA

0 Condivisioni