Rilevatore multifunzione con laser Parkside in offerta: da Lidl al prezzo di 24 euro

Presso i centri Lidl è possibile acquistare una nuova ed interessante offerta sul rilevatore multifunzione con laser Parkside venduto, ancora per qualche giorno, al prezzo di 24 euro!

Questo particolare dispositivo può risultare molto utile visto che permette di misurare ed avere i dettagli di diversi parametri.

Il prodotto è infatti adatto per il legno, i cavi di correnti ed i metalli ma può avere anche tante altre diverse funzioni.

Con esso è possibile ottenere una misurazione della distanza tramite laser su un range che può andare da un minimo di 0,175 ad un massimo di 20 metri.

ACQUISTA SU AMAZON RILEVATORE LASER

Molto utile avere anche una memoria di lavoro che permette di sommare lunghezze, superfici e volumi.

Davvero ricca la dotazione tecnica inclusa nella confezione di vendita dove troviamo, oltre al rilevatore, anche una livella, i chiodi per il fissaggio ed infine due batterie AAA per il suo funzionamento.

Lidl, su questo prodotto, offre infine un periodo di garanzia molto lungo e pari ad un massimo di tre anni dalla data di acquisto presente sullo scontrino di vendita.

Potete trovare il rilevatore multifunzione con laser Parkside in super offerta da Lidl fino al 20 marzo 2022 e salvo esaurimento delle scorte di magazzino.

UN’OTTIMA ALTERNATIVA

Visto che l’offerta ha una validità di pochi giorni potete acquistare su Amazon un modello simile come il rilevatore multifunzione con laser DTAPE DT50 disponibile, ad un ottimo prezzo e con oltre 12.000 recensioni positive, semplicemente cliccando il tasto arancione che trovate qui sotto:

ACQUISTA SU AMAZON RILEVATORE LASER

0 Condivisioni