Friggitrice ad aria multifunzione Ardes da Eurospin: in offerta al prezzo di 89 euro

Presso i punti vendita Eurospin è possibile trovare una nuova ed interessante offerta sulla friggitrice ad aria multifunzione Ardes proposta, ancora per pochissimi giorni, al prezzo di 89 euro!

Con questo potente dispositivo sarà quindi possibile eseguire diversi tipi di preparazioni, in modo più salutare e veloce.

La capacità del contenitore interno è molto ampia ed esattamente extralarge da ben 12 litri con quindi un’ampia capacità di carico.

Questo prodotto integra ben cinque differenti funzioni visto che può essere utilizzato come forno elettrico termo ventilato, come friggitrice ad aria o come barbecue/grill.

Inoltre può funzionare come toaster o come scongelatore così da essere utile in tantissime situazioni.

Oltre a tutte queste ne troviamo però infine una di girarrosto.

Il funzionamento è molto semplice ed intuitivo ed è possibile impostare velocemente un timer da massimo 90 minuti e fino a sette diversi programmi di cottura preimpostati.

Potete trovare la friggitrice ad aria multifunzione Ardes in super offerta da Eurospin fino all’11 settembre 2022 e salvo esaurimento delle scorte di magazzino.

UN’OTTIMA ALTERNATIVA

Visto che l’offerta ha una validità di pochi giorni potete acquistare su Amazon un modello simile come la friggitrice ad aria multifunzione Aigostar Owen disponibile, ad un ottimo prezzo e con oltre 150 recensioni positive, semplicemente cliccando il tasto arancione che trovate qui sotto:

ACQUISTA SU AMAZON FRIGGITRICE AD ARIA

0 Condivisioni