Friggitrice ad aria calda SilverCrest economica da Lidl: in mega offerta al prezzo di 49 euro!

Presso i punti vendita Lidl presenti su tutta Italia è possibile trovare una nuovissima ed interessante mega offerta sulla friggitrice ad aria calda SilverCrest economica proposta, solo per ancora pochi giorni, al prezzo di 49 euro!

Questo particolare prodotto risulta essere un vero alleato per la propria linea visto che permette di friggere qualsiasi tipo di preparazione senza dover aggiungere olio o grassi.

Oltre a questo è però anche possibile grigliare, cuocere al forno e cuocere a fuoco lento così da adattarsi a diverse ricette differenti.

Tutto le principali informazioni possono essere comodamente visualizzate sull’ampio display LED così da poter anche impostare velocemente uno degli otto programmi presenti.

ACQUISTA SU AMAZON FRIGGITRICE AD ARIA

Ottima anche la possibilità di gestire velocemente la temperatura con un range che va da un minimo di 80 gradi ad un massimo di 200.

Completano la dotazione tecnica il comodo timer impostabile fino a 60 minuti, la potenza di 1.400 W ed infine la capacità pari ad un massimo di 2,3 litri.

Tutto in dimensioni davvero piccole e compatte e così da poterla posizionare facilmente su qualsiasi ripiano della propria cucina.

Potete trovare la friggitrice ad aria calda SilverCrest economica in super offerta da Lidl fino al 13 dicembre 2020 e salvo esaurimento delle scorte di magazzino.

UN’OTTIMA ALTERNATIVA

Visto che l’offerta ha una validità di pochi giorni potete acquistare su Amazon un’ottima alternativa come la friggitrice ad aria calda BAKAJI economica disponibile, ad un ottimo prezzo e con oltre 450 recensioni positive, semplicemente cliccando il tasto arancione che trovate qui sotto:

ACQUISTA SU AMAZON FRIGGITRICE AD ARIA

0 Condivisioni