Friggitrice ad aria economica Ariete 4615 Airy Fryer Mini da Tigros: in offerta a 39 euro!

Presso i punti vendita Tigros troviamo una nuovissima offerta sulla friggitrice ad aria economica Ariete 4615 Airy Fryer Mini proposta al prezzo di 39 euro!

Questo prodotto risulta essere davvero utile visto che permette di cucinare fritti utilizzando pochissimo olio. Davvero interessanti anche le dimensioni che permettono di posizionarla in cucine e ambienti di piccole dimensioni.

Il funzionamento è davvero molto semplice, basta inserire all’interno il prodotto da cuocere, accendere il timer e regolare la temperatura. Per quanto riguarda l’olio ne basta inserire solamente un cucchiaino.

La temperatura massima che viene raggiunta è pari a 200 gradi ed il prodotto finale ottenuto avrà una diminuzione dei grassi pari a ben l’80%!

Potete approfittare della nuova offerta di Tigros sulla friggitrice ad aria economica Ariete 4615 Airy Fryer Mini valida fino al 18 agosto 2020 o potete anche acquistarla comodamente su Amazon, ad un ottimo prezzo di vendita consigliato, semplicemente cliccando il tasto arancione che trovate qui sotto:

ACQUISTA SU AMAZON FRIGGITRICE ARIETE

0 Condivisioni