Prezzo Vivo Y70 da Euronics: disponibile in offerta a 249 euro! (- 7%)

La catena di elettronica Euronics lancia una nuovissima offerta sullo smartphone Android Vivo Y70 proposto, solo per un periodo di tempo limitato, al prezzo di 249 euro e con uno sconto del 7%!

Questo device rientra nella fascia media di mercato ed offre un potente processore Qualcomm Snapdragon 665 affiancato da una memoria RAM di ben 8 GB.

Questa unione permette di far girare il sistema operativo Android 10 senza rallentamenti ed offre quindi un’ottima fluidità generale.

Davvero interessante la sezione fotografica che si compone di tre moduli, posizionati nella parte posteriore, ed esattamente dotati di risoluzione di 48, 2 e 2 Megapixel mentre la fotocamera frontale è in grado di scattare foto con una risoluzione massima di 16 Megapixel.

Il device permette di scaricare dati anche ad altissima velocità grazie al supporto alle reti 4G LTE degli operatori.

Le altre principali features integrano una memoria interna di 128 GB, un ampio schermo touchscreen da 6,4 pollici ed infin una batteria con una capienza di ben 4.100 mAh.

Potete trovare lo smartphone Android Vivo Y70 in super offerta da Euronics fino al 3 febbraio 2021 e salvo esaurimento delle scorte di magazzino.

UN’OTTIMA ALTERNATIVA

Visto che l’offerta ha una validità di pochi giorni potete acquistare lo smartphone Android Vivo Y70 su Amazon, ad un ottimo prezzo consigliato e con spedizione immediata a casa, semplicemente cliccando il tasto arancione che trovate qui sotto:

ACQUISTA SU AMAZON VIVO Y70

0 Condivisioni