Paesaggio natalizio a LED medio Livarno Home in offerta: da Lidl al prezzo di 19 euro

Presso i punti vendita Lidl è possibile trovare una nuovissima offerta sul paesaggio natalizio a LED medio Livarno Home venduto, solo per ancora pochissimi giorni, al prezzo di 19 euro.

Questo particolare prodotto risulta perfetto da utilizzare nel periodo natalizio visto che riesce a creare velocemente una fantastica atmosfera.

Questo grazie ad una serie di elementi integrati che permettono di illuminare e risuonare in tutta la stanza.

A bordo troviamo infatti ben otto melodie natalizie oltre alla possibilità di attivare una modalità senza musica.

ACQUISTA SU AMAZON PAESAGGIO NATALIZIO

Inoltre troviamo tantissimi elementi mobili che riproducono alcune attività natalizie.

Molto comodo poter anche attivare un timer di massimo sei ore con anche la possibilità di avere una ripetizione automatica a cadenza giornaliera.

Il funzionamento è davvero molto semplice ed intuitivo ed è sufficiente inserire all’interno le batterie incluse nella confezione di vendita.

A seconda della versione scelta si hanno diverse dimensioni ed esattamente 20 x 18,5 x 16,5 centimetri, 20 x 15 x 15,5 centimetri o infine 29 x 21 x 13,5 centimetri.

Completa la dotazione tecnica la lunga garanzia offerta da Lidl che copre questo paesaggio natalizio fino ad un massimo di tre anni dalla data di acquisto.

Potete trovare il paesaggio natalizio a LED medio Livarno Home in super offerta da Lidl fino al 20 novembre 2022 e salvo esaurimento delle scorte di magazzino.

UN’OTTIMA ALTERNATIVA

Visto che l’offerta ha una validità di pochi giorni potete acquistare su Amazon un modello simile come il paesaggio natalizio a LED medio Eminza disponibile, ad un ottimo prezzo e con oltre 200 recensioni positive, semplicemente cliccando il tasto arancione che trovate qui sotto:

ACQUISTA SU AMAZON PAESAGGIO NATALIZIO

0 Condivisioni