Calendario dell’avvento Yankee Candle da Lidl: in offerta al prezzo di 19 euro

La catena di supermercati Lidl, con punti vendita presenti su tutta Italia, rende disponibile una nuovissima e fantastica offerta sul calendario dell’avvento Yankee Candle venduto, solo per ancora pochi giorni, al prezzo di 19 euro.

Questo particolare calendario risulta perfetto da regalare ad amici e parenti amanti delle buone profumazioni e della candele.

All’interno troviamo infatti nascosti ben 24 regali, uno per ogni giorni di dicembre e interno ad ogni casella separata.

I prodotti all’interno sono un mistero anche se è possibile trovare candele in quattro differenti profumazioni, tutte però adatte al periodo.

ACQUISTA SU AMAZON CALENDARIO AVVENTO

In questo modo è possibile fare il conto alla rovescia per avere un Natale meravigliosamente profumato e illuminato da tutte le candele integrate nel pacchetto.

Il design del calendario è davvero molto particolare, perfetto per le festività natalizie e di grande impatto.

Tutto questo i dimensioni comunque molto compatte, facile quindi da acquistare e da trasportare comodamente a casa.

Potete trovare il calendario dell’avvento Yankee Candle in super offerta da Lidl fino al 20 novembre 2022 e salvo esaurimento delle scorte di magazzino.

UN’OTTIMA ALTERNATIVA

Visto che l’offerta ha una validità di pochi giorni potete acquistare su Amazon un modello simile come il calendario dell’avvento Yankee Candle disponibile, ad un ottimo prezzo e con oltre 2.500 recensioni positive, semplicemente cliccando il tasto arancione che trovate qui sotto:

ACQUISTA SU AMAZON CALENDARIO AVVENTO

0 Condivisioni