Faro LED da esterni Livarno Home in offerta: da Lidl al prezzo di 11 euro

La catena di supermercati Lidl offre una nuovissima ed interessante offerta sul faro LED da esterni Livarno Home venduto, ancora per qualche giorno, al prezzo di 11 euro.

Questo particolare dispositivo è perfetto per un utilizzo esterno e da posizionare in tutte quelle sezioni di casa più buie.

A bordo troviamo infatti uno speciale sensore di movimento a 180 gradi che permette di far accendere automaticamente la luce LED e dotato di un raggio d’azione di 12 metri.

Inoltre troviamo un secondo sensore crepuscolare, regolabile a piacere, che riesce a farlo accendere quando cala il sole.

ACQUISTA SU AMAZON FARO LED DA ESTERNI

Essendo realizzato con tecnologia a LED si può anche avere un elevato risparmio energetico.

Per quanto riguarda i dati tecnici troviamo una temperatura colore che risulta pari a 5.000 K bianco neutro.

Molto ricca la dotazione tecnica inclusa nella confezione di vendita dove troviamo, oltre al faro LED, anche una staffa di montaggio e tutto il materiale per il fissaggio.

Nei vari punti vendita sarà possibile trovarlo in due esatte colorazioni: bianca oppure nera.

Completa la ricchissima dotazione tecnica la super garanzia offerta da Lidl che copre questo prodotto fino ad un massimo di tre anni dalla data di acquisto.

Potete trovare il faro LED da esterni Livarno Home in super offerta da Lidl fino al 13 novembre 2022 e salvo esaurimento delle scorte di magazzino.

UN’OTTIMA ALTERNATIVA

Visto che l’offerta ha una validità di pochi giorni potete acquistare su Amazon un modello simile come il faro LED da esterni Benma disponibile, ad un ottimo prezzo e con oltre 5.000 recensioni positive, semplicemente cliccando il tasto arancione che trovate qui sotto:

ACQUISTA SU AMAZON FARO LED DA ESTERNI

0 Condivisioni