Spremiagrumi Severin CP 3544 da Eurospin: in offerta al prezzo di 44 euro

Oggi vi presentiamo una nuovissima offerta disponibile da Eurospin dove viene venduto lo spremiagrumi Severin CP 3544, solo per pochissimi giorni, al prezzo di 44 euro.

Con questo piccolo ma potente macchinario sarà quindi possibile realizzare velocemente ottime spremute di frutta da condividere con tutti i propri amici o famigliari.

Il funzionamento è davvero molto semplice ed intuitivo trovando infatti a bordo uno speciale braccio a leva che ne semplifica l’utilizzo.

Proprio questo braccio è realizzato con materiali di alta qualità essendo prodotto in uno speciale alluminio pressofuso.

ACQUISTA SU AMAZON SPREMIAGRUMI

Oltre a questo troviamo due differenti coni che permettono di premere frutti di diverse dimensioni così da poter scegliere a proprio gusto e piacimento.

Tutto il macchinario è davvero molto semplice da pulire a mano o anche inserendo i vari pezzi dedicati in lavastoviglie così da ridurre anche i tempi di lavaggio.

Completano la ricca dotazione tecnica i due filtri in acciaio inox che riescono a regolare facilmente la quantità di polpa e di succo in uscita.

Tutto questo in dimensioni davvero molto piccole, compatte, facile da maneggiare e da riporre in armadietti della propria cucina di casa.

Potete trovare lo spremiagrumi Severin CP 3544 in super offerta da Eurospin fino al 9 ottobre 2022 e salvo esaurimento delle scorte di magazzino.

UN’OTTIMA ALTERNATIVA

Visto che l’offerta ha una validità di pochi giorni potete acquistare su Amazon un modello simile come lo spremiagrumi BLACK+DECKER disponibile, ad un ottimo prezzo e con oltre 1.000 recensioni positive, semplicemente cliccando il tasto arancione che trovate qui sotto:

ACQUISTA SU AMAZON SPREMIAGRUMI

0 Condivisioni