Cuociuova Severin da Eurospin: in offerta al prezzo di 14 euro

Oggi vi proponiamo una nuovissima offerta disponibile da Eurospin dove viene venduto il cuociuova Severin, solo per ancora pochi giorni, al prezzo di 14 euro!

Questo particolare dispositivo è sicuramente adatto a tutti gli amanti delle uova visto che è in grado di cuocerne fino a sei contemporaneamente.

Il funzionamento è davvero molto semplice ed intuitivo e gestibile dal semplice interruttore On / Off presente sulla parte frontale.

La potenza erogata massima è pari a 420 W che permette quindi di non avere grandi consumi energetici.

ACQUISTA SU AMAZON CUOCIUOVA ARENDO

Molto comodo anche il segnalale acustico ed il coperchio amovibile e trasparente che permette di vedere sempre l’andamento della cottura.

Nella confezione di vendita viene incluso, oltre al cuociuova, anche un comodo misurino per l’acqua.

Tutto questo in dimensioni molto piccole e compatte, adatto ad essere riposto anche in piccoli ripiani o cassetti della propria cucina.

La quantità disponibile di pezzi è davvero molto limitata e vi consigliamo, se interessati a questo prodotto, di prendere al volo questa offerta.

Potete trovare il cuociuova Severin in super offerta da Eurospin fino al 13 marzo 2022 e salvo esaurimento delle scorte di magazzino.

UN’OTTIMA ALTERNATIVA

Visto che l’offerta ha una validità di pochi giorni potete acquistare su Amazon un modello simile come il cuociuova Arendo disponibile, ad un ottimo prezzo e con ottime recensioni positive, semplicemente cliccando il tasto arancione che trovate qui sotto:

ACQUISTA SU AMAZON CUOCIUOVA ARENDO

0 Condivisioni