Offerta centrifuga Severin da Eurospin: in vendita al prezzo di 29 euro!

Presso i punti vendita Eurospin sparsi su tutta Italia possiamo trovare in vendita una nuovissima offerta sulla centrifuga Severin proposta, ancora per pochissimi giorni, al prezzo di 29 euro!

Con questo prodotto è davvero molto semplice e veloce preparare ottimi centrifugati di frutta e verdura da condividere con amici e familiari.

Nel contenitore integrato è possibile ottenere fino a 500 millilitri di succo pari a circa 1500 millilitri di polpa così da poter fare quantità sufficienti per tre o quattro persone/

Le lame presenti all’interni sono inoltre realizzate in acciaio inox e questo permette quindi di renderle adatte anche a lunghi utilizzi.

Completano le caratteristiche tecniche infine le varie modalità di rotazione visto che è possibile selezionare facilmente fino a due livelli di velocità così eventualmente da dimezzare i tempi.

Potete trovare la centrifuga Severin in super promozione da Eurospin fino all’8 novembre 2020 e salvo esaurimento delle scorte di magazzino.

UN’OTTIMA ALTERNATIVA

Visto che l’offerta ha una validità di pochi giorni potete acquistare su Amazon un’ottima alternativa come la centrifuga Aigostar disponibile, ad un ottimo prezzo e con centinaia di opinioni positive, semplicemente cliccando il tasto arancione che trovate qui sotto:

ACQUISTA SU AMAZON CENTRIFUGA AIGOSTAR

0 Condivisioni