Macchina per caffè Termozeta Barcaffè 9000 in promozione: da Eurospin al prezzo di 69 euro

Presso i punti vendita Eurospin è possibile approfittare di una nuovissima promozione sulla macchina per caffè Termozeta Barcaffè 9000 proposta, ancora per pochissimi giorni, al prezzo di 69 euro!

Questo prodotto permette quindi di ottenere ottimi caffè in maniera davvero semplice e veloce.

All’interno è possibile inserire delle apposite cialde o si può usare anche il caffè in polvere così da poter scegliere quello che più si preferisce.

Interessante la presenza di uno speciale beccuccio che ideale per realizzare ottimi cappuccini mentre il serbatoio dell’acqua offre una capacità massima di 1,2 litri.

ACQUISTA SU AMAZON MACCHINA PER CAFFÈ

Tutto il motore integrato offre una potenza massima di 850 W mentre la speciale funzione di spegnimento automatico permette un grande risparmio sulla bolletta.

Potete trovare la macchina per caffè Termozeta Barcaffè 9000 in super offerta da Eurospin fino all’8 novembre 2020 e salvo esaurimento delle scorte di magazzino.

UN’OTTIMA ALTERNATIVA

Visto che l’offerta ha una validità di pochi giorni potete acquistare su Amazon un’ottima alternativa come la macchina per caffè Gaggia RI8423/12 disponibile, ad un ottimo prezzo e con centinaia di recensioni positive, semplicemente cliccando il tasto arancione che trovate qui sotto:

ACQUISTA SU AMAZON MACCHINA PER CAFFÈ

0 Condivisioni