Tostapane con pinze Innoliving da Eurospin: in offerta al prezzo di 14 euro

La catena di supermercati Eurospin aggiunge una nuovissima offerta al suo catalogo e propone il tostapane con pinze Innoliving, ancora per qualche giorno, al prezzo di 14 euro!

Questo piccolo ma potente device può essere davvero molto utile da tenere nella propria cucina visto che permette di scaldare velocemente le fette di pane.

Questo permette quindi di poter realizzare velocemente ottimi sandwich da condividere con tutti i propri amici e parenti.

Nella parte interna troviamo due scomparti dove inserire le fette di pane da scaldare.

Molto interessante poter gestire la doratura su sei differenti livelli così da trovare quello che più piace.

La potenza erogata è pari ad un minimo di 650 W e può arrivare fino a 750.

Davvero molto comodo anche trovare un vassoio raccoglibriciole estraibile e facilmente lavabile così da poter tenere sempre tutto in ordine e pulito.

Completano la dotazione tecnica le dimensioni molto compatte e facile quindi da poter posizionare anche in piccole cucine.

Il numero di prodotti disponibile tra i vari punti vendita è davvero molto limitato e vi consigliamo di prendere al volo l’offerta.

Potete trovare il tostapane con pinze Innoliving in super offerta da Eurospin fino al 13 marzo 2022 e salvo esaurimento delle scorte di magazzino.

UN’OTTIMA ALTERNATIVA

Visto che l’offerta ha una validità di pochi giorni potete acquistare su Amazon un modello simile come il tostapane con pinze Black+Decker BXTO820E disponibile, ad un ottimo prezzo e con oltre 550 recensioni positive, semplicemente cliccando il tasto arancione che trovate qui sotto:

ACQUISTA SU AMAZON TOSTAPANE BLACK+DECKER

0 Condivisioni