Maschera automatica da saldatore con LED Parkside in offerta: da Lidl al prezzo di 24 euro!

La catena Lidl propone una nuovissima offerta sulla maschera automatica da saldatore con LED Parkside proposta, ancora per solo qualche giorno, al prezzo di 24 euro!

Questo particolare prodotto risulta davvero utile in tutte quelle situazioni dove deve essere usato un saldatore.

Con esso infatti si ha una maggiore sicurezza grazie all’oscuramento automatico in caso di accensione dell’arco elettrico.

Davvero ottimo il campo visivo che arriva ad essere pari a 9,2 x 4,2 centimetri con una protezione UV/IR pari a DIN 16.

ACQUISTA SU AMAZON MASCHERA DA SALDATORE  

L’ottima visibilità è adatta quando si osservano i giunti della saldatura visto che permette di garantire una qualità molto più alta della saldatura.

Il device è molto leggero, durevole nel tempo e resistente all’usura così da poter essere utilizzato per lunghi periodi.

Completa la dotazione tecnica la lunghissima garanzia che arriva a coprire il prodotto fino ad un massimo di tre anni dalla data di acquisto presente sullo scontrino di vendita.

Potete trovare la maschera automatica da saldatore con LED Parkside in super offerta da Lidl fino al 14 febbraio 2021 e salvo esaurimento delle scorte di magazzino.

UN’OTTIMA ALTERNATIVA

Visto che l’offerta ha una validità di pochi giorni potete acquistare su Amazon un’ottima alternativa come la maschera automatica da saldatore con LED Yorbay disponibile, ad un ottimo prezzo e con oltre 1.900 recensioni positive, semplicemente cliccando il tasto arancione che trovate qui sotto:

ACQUISTA SU AMAZON MASCHERA DA SALDATORE 

 

0 Condivisioni