Asciugatrice Hoover NDEH10A2TCBEXS-S da MD Discount in offerta: prezzo, caratteristiche e recensioni

MD Discount rende disponibile una nuovissima offerta sull’asciugatrice Hoover NDEH10A2TCBEXS-S venduta al prezzo di 499 euro. Scopriamo subito insieme tutte le sue caratteristiche tecniche complete e recensioni.

Scopri l’asciugatrice Hoover NDEH10A2TCBEXS-S disponibile da MD Discount e lasciati conquistare dalle sue prestazioni eccezionali e dalla sua efficienza energetica.

Questa asciugatrice a pompa di calore è perfetta per asciugare i tuoi capi in modo rapido ed efficiente, con un’attenzione particolare alla cura delle fibre.

Con una capacità di carico di 10 kg, questa asciugatrice ti permette di gestire grandi quantità di bucato in una sola volta, riducendo il tempo e lo sforzo necessari per asciugare i tuoi indumenti.

ACQUISTA SU AMAZON ASCIUGATRICE

La classe energetica A++ garantisce un consumo ridotto di energia, contribuendo al risparmio sulla bolletta elettrica.
Con un consumo di energia totale annuo di 282 kWh, potrai godere di un’elevata efficienza senza compromettere le prestazioni.

L’asciugatrice Hoover NDEH10A2TCBEXS-S è dotata di un sensore elettronico di umidità, che rileva il livello di umidità all’interno dell’asciugatrice e regola automaticamente il ciclo di asciugatura per ottenere risultati ottimali senza sprechi di energia.

Con 15 + 1 programmi di asciugatura tra cui scegliere, potrai personalizzare il ciclo in base alle esigenze dei tuoi indumenti.

Inoltre, la funzione di partenza ritardata ti permette di programmare l’avvio dell’asciugatura fino a 24 ore in anticipo, offrendoti maggiore flessibilità nella gestione del tuo bucato.

Il design dell’asciugatrice Hoover NDEH10A2TCBEXS-S è sia elegante che pratico. Il colore bianco si abbina perfettamente ad ogni ambiente domestico, mentre l’oblò di colore nero aggiunge un tocco di modernità. Il materiale del cesto è inox, garantendo resistenza e durata nel tempo.

Con dimensioni di 596 x 585 x 850 millimetri, questa asciugatrice si adatta facilmente ai tuoi spazi senza occupare troppo spazio.

Scopri l’efficienza e l’affidabilità dell’asciugatrice Hoover NDEH10A2TCBEXS-S disponibile da MD Discount. Goditi asciugature perfette e risparmio energetico con questa asciugatrice all’avanguardia tecnologica.

Potete trovare l’asciugatrice Hoover NDEH10A2TCBEXS-S in super offerta da MD Discount fino al 16 luglio 2023 e salvo esaurimento delle scorte di magazzino.

RECENSIONI E ALTERNATIVE

Questo prodotto risulta davvero molto apprezzato dai clienti per la sua alta qualità a un prezzo conveniente. Tuttavia, poiché l’offerta ha una scadenza limitata, potresti valutare anche l’acquisto di un modello simile su Amazon come ad esempio, l’asciugatrice Samsung disponibile a un prezzo vantaggioso e con oltre 900 recensioni positive. Per acquistarlo, basta cliccare sul tasto arancione qui sotto:

ACQUISTA SU AMAZON ASCIUGATRICE

 

0 Condivisioni