Asciugatrice Beko DRX923W da MD Discount: in offerta al prezzo di 399 euro

Presso i centri MD Discount, presenti su tutta Italia è possibile trovare l’asciugatrice Beko DRX923W venduta, ancora per pochissimi giorni, in offerta al prezzo di 399 euro.

Lo sconto su questo dispositivo è davvero molto alto e pari al 20% così da risparmiare ben 100 euro.

L’asciugatrice è davvero ottima per poter asciugare velocemente tutta la propria biancheria appena lavata così da risparmiare molto tempo.

Grazie all’ampia capacità del cestello è possibile caricare fino a 9 kg di biancheria per volta così da renderla adatta anche a famiglie numerose.

ACQUISTA SU AMAZON ASCIUGATRICE CANDY

Ottima anche la classe energica certificata A++ così da avere consumi ridotti.

Tutto il suo funzionamento è davvero molto semplice e veloce, gestibile con l’apposita manopola posizionata nella parte frontale.

Di serie troviamo tantissimi diversi programmi pre impostati che si adattano a quasi tutti i tipi di tessuto come Lana, Mix, Programmato, Rapido, Delicati/Seta, Camicia/maglietta.

Completa le caratteristiche tecniche l’ampio cestello integrato, realizzato con uno speciale acciaio inossidabile che gli conferisce una buona resistenza e durata nel tempo.

Potete trovare l’asciugatrice frontale Beko DRX923W in super offerta da MD Discount fino al 9 ottobre 2022 e salvo esaurimento delle scorte di magazzino.

UN’OTTIMA ALTERNATIVA

Visto che l’offerta ha una validità di pochi giorni potete acquistare su Amazon un modello simile come l’asciugatrice frontale Candy disponibile, ad un ottimo prezzo e con oltre 500 recensioni positive, semplicemente cliccando il tasto arancione che trovate qui sotto:

ACQUISTA SU AMAZON ASCIUGATRICE CANDY

0 Condivisioni