Pixel 7 e 7 Pro su Amazon: vendita in Italia in offerta. Ecco i prezzi

Google ha ufficialmente presentato i nuovissimi Pixel 7 e 7 Pro ed è già possibile acquistarli in Italia su Amazon.

Questi due smartphone risultano i top di gamma del produttore americano ed integrano caratteristiche tecniche davvero molto interessanti.

Entrambi riescono infatti a monitorare sia la tosse che il russamento durante tutta la fase di riposo notturna.

Questo avviene grazie ad uno speciale microfono integrato che riesce a captare anche i rumori più deboli.

ACQUISTA SU AMAZON PIXEL 7 PRO

Per quanto riguarda il Pixel 7 troviamo un ampio schermo touchscreen da 6,3 pollici dotato di risoluzione FHD+ e con un refresh rate di 90 Hz.

A gestire il sistema operativo Android ci pensa un potente processore Google Tensor G2 con uno speciale chip di sicurezza Titan M2 affiancato da una memoria RAM di 8 GB.

La sezione fotografica è invece presente con un modulo frontale da 10,8 Megapixel mentre nella parte posteriore ne troviamo due ed esattamente uno principale da 50 Megapixel e uno da 12 Megapixel grandangolare.

Nel Pixel 7 Pro troviamo invece un ampio display touchscreen da 6,7 pollici di tipo LTPO con risoluzione QHD+ e refresh rate fino a 120 Hz.

Il processore resta il medesimo ma affiancato da ben 12 GB di memoria RAM.

Per quanto riguarda la sezione fotocamere troviamo la stessa camera frontale da 10,8 Megapixel mentre nella parte posteriore troviamo tre moduli ed esattamente uno da 50 Megapixel, uno da 12 Megapixel grandangolare ed infine uno tele da 48 Megapixel.

Le altre caratteristiche tecniche sono uguali per entrambi i modelli e troviamo uno storage interno di 128 o 256 GB per salvare tutti i propri documenti.

Ottima la resistenza IP68 e la sicurezza garantita dallo sblocco con impronta digitale e facciale.

Completano la dotazione tecnica il supporto alle reti 5G, la possibilità di sfruttare la ricarica wireless ed il tutto in dimensioni piccole e compatte.

Ecco tutti i prezzi completi da scontare:

  • Pixel 7
    128GB: 649 euro
  • Pixel 7 Pro
    128GB: 899 euro
    256GB:

Potete sfruttare la nuovissima offerta di Amazon che abbassa il prezzo dei Pixel 7 e 7 Pro acquistandoli semplicemente cliccando il tasto arancione che trovate qui sotto:

ACQUISTA SU AMAZON PIXEL 7

ACQUISTA SU AMAZON PIXEL 7 PRO

0 Condivisioni