Mega offerta Apple Airpods Pro: su Amazon in sconto a 199 euro!

Su Amazon è disponibile per pochissimi giorni una mega offerta sugli auricolari wireless Apple Airpods Pro proposti in sconto al prezzo di 199 euro e con un risparmio effettivo del 28%!

Questo prodotto è sicuramente uno dei più apprezzati del produttore americano ed integra una modalità di cancellazione attiva del rumore che permette di immergersi completamente nel suono. Inoltre è presente una funzione di trasparenza che invece offre la possibilità di sentire il mondo intorno.

All’interno della confezione sono incluse le cuffiette, la base di ricarica, il cavetto USB per poterle caricare e tre differenti cuscinetti per adattarle a qualsiasi tipo di orecchio.

Interessante la resistenza all’acqua e al sudore che le rende quindi appetibili anche a tutti gli sportivi o a coloro che usano le cuffie durante il proprio allenamento.

Grazie alla basetta sarà inoltre possibile arrivare ad un’autonomia di oltre 24 ore rendendole davvero utili in qualsiasi occasione.

Potete acquistare gli auricolari wireless Apple Airpods Pro in super offerta da Amazon semplicemente cliccando il tasto arancione che trovate qui sotto e salvo esaurimento della promozione:

ACQUISTA SU AMAZON APPLE AIRPODS PRO

0 Condivisioni