Forno elettrico economico SilverCrest da Lidl: in offerta a 39 euro

Nuova super offerta disponibile presso i punti vendita Lidl che scontano ilforno elettrico economico SilverCrest, per pochi giorni, al prezzo di 39 euro!

Questo prodotto si adatta anche a piccole cucine avendo dimensioni molto compatte ed essendo grande 40,4 x 26,4 x 35 centimetri.

La potenza totale arriva a 1200 W che permettono di cuocere, riscaldare e grigliare facilmente qualsiasi tipo di pietanza.

Per quanto riguarda le combinazioni ne troviamo tre differenti che permettono la cottura o il grill. Inoltre la temperatura è regolabile a piacere e può variare dai 100 ai 230 gradi.

ACQUISTA SU AMAZON FORNO ELETTRICO

Completano la dotazione tecnica il timer da 60 minuti con opzione di funzionamento continuo, il vano cottura con capacità di 15 litri e il raccogli briciole estraibile comodamente.

Nella confezione di vendita vengono inoltre inclusi una griglia in acciaio, una placca da forno, una pinza di prelievo e i manuali d’uso con alcune ricette eseguibili con il forno.

Potete approfittare della nuova offerta di Lidl sul forno elettrico economico SilverCrest valida fino al 9 agosto 2020 o potete anche acquistare un modello di design su Amazon, ad un ottimo prezzo, semplicemente cliccando il tasto arancione che trovate qui sotto:

ACQUISTA SU AMAZON FORNO ELETTRICO

0 Condivisioni