Asciugatrice frontale Beko DRXS712W da MD Discount: in offerta al prezzo di 369 euro

La catena di supermercati MD Discount lancia una nuovissima offerta sull’asciugatrice frontale Beko DRXS712W venduta, ancora per pochi giorni, al prezzo di 369 euro.

Questo particolare dispositivo permette di asciugare velocemente tutta la propria biancheria appena lavata così da non dover avere scomodi stendini in giro per la casa.

Il modello è dotato di carica frontale mentre il cestello risulta ampio e dotato di una capacità di carico di ben 7 kg.

Questo la rende quindi adatta per una famiglia di due o quattro persone ma tutto varia anche dalla frequenza di lavaggio.

ACQUISTA SU AMAZON ASCIUGATRICE

Davvero molto semplice l’utilizzo; tutti i programmi sono infatti chiaramente indicati e la gestione può avvenire tramite una comoda manopola frontale.

Punto di forza di questo modello è però la speciale tecnologia EcoGentle che permette di non alterare i colori dei vestiti.

Questo grazie alla combinazione tra l’asciugatura a condensazione e uno speciale sistema di aria condizionata che si occupa dei capi più delicati.

Tutto questo con un consumo energetico ridotto essendo infatti certificata A+.

Ottime infine anche le dimensioni molto compatte, facile quindi da posizionare anche in piccoli bagni o dispense.

Potete trovare l’asciugatrice frontale Beko DRXS712W in super offerta da MD Discount fino al 9 ottobre 2022 e salvo esaurimento delle scorte di magazzino.

UN’OTTIMA ALTERNATIVA

Visto che l’offerta ha una validità di pochi giorni potete acquistare su Amazon un modello simile come l’asciugatrice frontale Candy disponibile, ad un ottimo prezzo e con oltre 100 recensioni positive, semplicemente cliccando il tasto arancione che trovate qui sotto:

ACQUISTA SU AMAZON ASCIUGATRICE

0 Condivisioni