Asciugatrice Candy CSE C9LF-S da Eurospin: in offerta al prezzo di 289 euro

La catena di supermercati Eurospin rende disponibile una nuovissima offerta sull’asciugatrice Candy CSE C9LF-S venduta, solo per ancora pochissimo tempo, al prezzo di 289 euro!

Questa asciugatrice è dotata di una speciale tecnologia a condensazione ed offre una capacità massima di nove kg.

A bordo troviamo tantissimi diversi programmi ed esattamente 15 tra i quali ne troviamo uno dedicato alla lana e approvato da Woolmark.

A bordo troviamo infatti una modalità dedicata che si occupa di evitare l’infeltrimento limitando la sfregatura dei capi e controllando la temperatura.

ACQUISTA SU AMAZON ASCIUGATRICE CANDY

Questo riduce quindi la presenza di pieghe e di grovigli così da poter essere più facilmente stirata.

Punto di forza di questa asciugatrice sono però anche le dimensioni compatte, pari a 85 x 59 x 58 centimetri che la rendono adatta anche a piccole case.

Completa la dotazione tecnica la classe energetica B che le conferisce bassi consumi energetici.

Potete trovare l’asciugatrice Candy CSE C9LF-S in super offerta da Eurospin fino al 23 marzo 2022 e salvo esaurimento delle scorte di magazzino.

UN’OTTIMA ALTERNATIVA

Visto che l’offerta ha una validità di pochi giorni potete acquistare su Amazon un modello simile come l’asciugatrice Candy Smart Pro CSOE H8A2DE-S disponibile, ad un ottimo prezzo e con oltre 40 recensioni positive, semplicemente cliccando il tasto arancione che trovate qui sotto:

ACQUISTA SU AMAZON ASCIUGATRICE CANDY

0 Condivisioni