Lavatrice con ricarica dall’alto Candy CST 07LE/1-S in offerta: da Eurospin al prezzo di 279 euro

Oggi vi proponiamo una nuova ed interessante offerta disponibile da Eurospin dove viene venduta la lavatrice con ricarica dall’alto Candy CST 07LE/1-S, solo per un periodo di tempo limitato, al prezzo di 279 euro!

Questa particolare lavatrice è adatta anche a case e a bagni di piccole dimensioni essendo infatti molto compatta e dotata di una grandezza pari a 41 x 60 x 86 centimetri.

Il prodotto è dotato di una carica dall’alto che semplifica l’inserimento al suo interno di tutta la biancheria da lavare.

Per quanto riguarda la capacità del cestello ne troviamo uno ampio sette kg e adatto ad una famiglia di tre, quattro persone.

A bordo troviamo tantissimi programmi impostabili facilmente con pochi semplici tocchi oltre ad alcuni rapidi che permettono il lavaggio in 14, 30 o 44 minuti.

Completano la dotazione tecnica interna la tecnologia MPS+, la presenza della connettività NFC ed infine la classe energetica F.

Potete trovare la lavatrice con ricarica dall’alto Candy CST 07LE/1-S in super offerta da Eurospin fino al 23 marzo 2022 e salvo esaurimento delle scorte di magazzino.

UN’OTTIMA ALTERNATIVA

Visto che l’offerta ha una validità di pochi giorni potete acquistare su Amazon un modello simile come la lavatrice con ricarica dall’alto Candy Smart CST 06LE/1-11 disponibile, ad un ottimo prezzo e con oltre 600 recensioni positive, semplicemente cliccando il tasto arancione che trovate qui sotto:

ACQUISTA SU AMAZON LAVATRICE CANDY

0 Condivisioni