Asciugatrice Candy economica da Eurospin: in promozione al prezzo di 239 euro!

Presso i punti vendita Eurospin troviamo una nuovissima promozione sull’asciugatrice Candy economica proposta, per pochissimi giorni, al prezzo di 239 euro!

Questo prodotto permette quindi di asciugare, in modo semplice e veloce, tutta la propria biancheria risparmiando un sacco di tempo ed energie.

A bordo troviamo anche la certificazione Woolmark così da poter inserire tranquillamente all’interno capi di lana senza che si rovinino.

Davvero interessante l’altezza dell’oblò che permette quindi di non doversi piegare troppo con la schiena mentre tutte le funzioni possono essere gestite tranquillamente dal proprio smartphone grazie alla tecnologia NFC.

Completa la dotazione tecnica la possibilità di impostare l’avvio ritardato del ciclo così da poter farla partire la notte per risparmiare sui consumi energetici.

Potete trovare l’asciugatrice Candy economica in super promozione da Euronics fino all’11 ottobre 2020 o potete acquistarla su Amazon, ad un ottimo prezzo consigliato e con consegna immediata a casa, semplicemente cliccando il tasto arancione che trovate qui sotto:

ACQUISTA SU AMAZON ASCIUGATRICE CANDY

0 Condivisioni