Asciugatrice Samsung DV90TA040AH/ET da MD Discount: in offerta al prezzo di 519 euro

La catena di supermercati MD Discount, con punti vendita presenti su tutta Italia, rende disponibile una nuova ed ottima offerta sull’asciugatrice Samsung DV90TA040AH/ET venduta, ancora per pochi giorni, al prezzo di 519 euro.

Notevole lo sconto che viene applicato da MD che permette di avere un risparmio effettivo di ben 130 euro confrontato con il prezzo iniziale di listino.

Se sei alla ricerca di un’asciugatrice di alta qualità con funzionalità avanzate, la Samsung DV90TA040AH/ET è la scelta perfetta.

Questa asciugatrice è progettata per offrire un’esperienza di asciugatura efficiente e personalizzata, grazie alle sue molte caratteristiche tecniche avanzate.

ACQUISTA SU AMAZON ASCIUGATRICE

Ha un caricamento frontale, il che significa che puoi facilmente caricare e scaricare i tuoi vestiti dall’asciugatrice.

La tecnologia a pompa di calore utilizzata da questa asciugatrice rende l’asciugatura più efficiente, riducendo il consumo energetico.

Inoltre, grazie al suo volume cestello di 9 KG, questa asciugatrice può contenere una grande quantità di vestiti.

L’Optimal Dry Sensor è una funzione avanzata che regola automaticamente la temperatura e l’umidità all’interno dell’asciugatrice, in base al carico di lavaggio.

In questo modo, l’asciugatura avviene in modo uniforme e senza danneggiare i tessuti.

La funzione antipiega dell’asciugatrice Samsung DV90TA040AH/ET riduce al minimo la formazione di pieghe nei vestiti, mantenendoli morbidi e pronti all’uso.

Questa asciugatrice è dotata di un piccolo display LED touch, facile da usare e intuitivo.

Il piccolo display consente di selezionare tra i tre programmi di asciugatura integrati, personalizzando il tuo ciclo di asciugatura in base alle tue esigenze.

La funzione di partenza ritardata ti consente di impostare l’asciugatrice in modo da farla partire quando meglio si adatta alla tua routine quotidiana.

L’indicatore di asciugatura dell’asciugatrice Samsung DV90TA040AH/ET ti consente di monitorare il livello di umidità all’interno dell’asciugatrice e di scegliere quando interrompere il ciclo di asciugatura.

Inoltre, l’asciugatrice emette un segnale per ricordarti di pulire il filtro, mantenendo l’asciugatrice in perfette condizioni di funzionamento.

Le dimensioni sono pari a 600 x 850 x 600 millimetri, il che la rende facile da posizionare in qualsiasi ambiente domestico.

Grazie alla sua classe energetica A++, questa asciugatrice è in grado di offrire un’esperienza di asciugatura efficiente e a basso consumo energetico.

Potete trovare l’asciugatrice Samsung DV90TA040AH/ET in super offerta da MD Discount fino al 26 febbraio 2023 e salvo esaurimento delle scorte di magazzino.

UN’OTTIMA ALTERNATIVA

Visto che l’offerta ha una validità di pochi giorni potete acquistare su Amazon un modello simile come l’asciugatrice Candy disponibile, ad un ottimo prezzo e con oltre 300 recensioni positive, semplicemente cliccando il tasto arancione che trovate qui sotto:

ACQUISTA SU AMAZON ASCIUGATRICE

0 Condivisioni