Auricolari Urbanista Seoul da Esselunga: in offerta al prezzo di 59 euro

Oggi vi proponiamo una nuova ed interessante offerta disponibile nei punti vendita Esselunga dove vengono venduti gli auricolari Urbanista Seoul, solo per un periodo di tempo limitato, al prezzo di 59 euro.

Su queste cuffiette viene quindi applicato uno sconto davvero molto alto e pari al 30% sul prezzo iniziale di listino.

Per ottenere questa diminuzione di prezzo sarà sufficiente essere dotati di una carta punti Esselunga Fidaty da mostrare in cassa al momento del pagamento.

Queste particolari cuffie sono perfette per tutti coloro che amano ascoltare tutta la propria musica preferita anche in movimento.

ACQUISTA SU AMAZON AURICOLARI SENZA FILI

Questo grazie alla tecnologia senza fili Bluetooth che permette di poter collegare smartphone, tablet o computer.

Ottima la possibilità anche di effettuare comodamente chiamate grazie ad un particolare microfono Noise Cancelling che riesce ad offrire una qualità di audio davvero notevole.

Per quanto riguarda la batteria ne troviamo una in grado di offrire fino a otto ore di play time con la possibilità di ricaricare le cuffiette direttamente tramite la comoda basetta wireless inclusa nella confezione di vendita.

Molto semplice gestire tutta la musica e questo grazie alla presenza di controlli touch posizionati sugli auricolari.

Essendo certificati IPX4 e quindi resistenti agli schizzi di acqua, queste cuffiette sono ottime anche per coloro che amano fare sport all’aperto.

Completa la dotazione tecnica la possibilità di attivare velocemente i comandi vocali grazie al pieno supporto con Siri e Google Now.

Tantissime le colorazioni disponibili da Esselunga che vanno dal blu elettrico, al bianco e al viola.

Potete trovare gli auricolari Urbanista Seoul in super offerta da Esselunga fino al 31 dicembre 2022 e salvo esaurimento delle scorte di magazzino.

UN’OTTIMA ALTERNATIVA

Visto che l’offerta ha una validità di pochi giorni potete acquistare su Amazon un modello simile come gli auricolari HUAWEI disponibile, ad un ottimo prezzo e con oltre 700 recensioni positive, semplicemente cliccando il tasto arancione che trovate qui sotto:

ACQUISTA SU AMAZON AURICOLARI SENZA FILI

0 Condivisioni